Daniela & Francesco
Daniela & Francesco
Daniela & Francesco da sempre innamorati del lago d’Orta hanno deciso di diventare marito e moglie in questa splendida cornice dai toni vivaci e decisi.
La location scelta è una meravigliosa villa che affaccia direttamente sull’acqua.
Daniela è una sposa raggiante e bellissima che a fianco del papà raggiunge via acqua la location dove si terrà la cerimonia.
Lo sposo
Francesco è sorridente ma gli occhi sognanti e lo sguardo fisso verso la sua sposa che sta per raggiungerlo tradiscono tutta l’emozione provata in questo istante.
La nostra mission è saper cogliere attimi unici ed irripetibili come questo.
Il fascino del bianco e nero
Uno scatto rubato, un’emozione fortissima; Daniela al braccio del papà viene accolta dagli ospiti che l’attendono trepidante.
Abbiamo voluto rendere con questa fotografia in bianco e nero in forte contrasto tra loro tutto il fascino e la magia del momento esatto in cui Daniela intravede per la prima volta un Francesco emozionantissimo pronto ad accoglierla sull’altare; è il momento esatto in cui ci si rende conto che una nuova vita assieme sta per cominciare
Io e te
Daniela & Francesco, finalmente marito e moglie si concedono una romantica passeggiata nel suggestivo centro storico.
Scatti rubati, momenti magici ed irripetibili, ma anche qualche scatto interpretato che completano un racconto unico e affasciante del giorno più bello.