Giada & Stefano

Giada & Stefano

Giada e Stefano si sono sposati nella splendida cornice di Villa Perego in una cerimonia romantica e speciale. Fin dagli ultimi preparativi prima della cerimonia abbiamo capito che il servizio fotografico sarebbe stato emozionante e pieno di vitalità.

Lo scambio delle fedi

Le fedi non sono che piccoli cerchi d’oro eppure, durante il loro scambio in un matrimonio, assumono un significato potente che simboleggia l’amore e la profonda fiducia che lega due persone, destinate a stare insieme per sempre.

I festeggiamenti hanno inizio

All’uscita degli sposi dalla chiesa è la gioia a prevalere su tutto. Dopo una cerimonia emozionante gli sposi e le persone a loro più care si sono riuniti nei magnifici scenari di Villa Perego dove sono continuate le celebrazioni.

Scene da favola

Atmosfere incantevoli e scenari da favola sono ciò che abbiamo trovato durante tutto il matrimonio, ma fotografando Giada e Stefano il luogo passa in secondo piano se paragonato alla bellezza e all’amore che traspare dalle foto dei due novelli sposi.

Qualche scatto per il book

E’ arrivato il momento delle foto ma con Giada e Stefano come modelli, incorniciati dalla splendida Villa Perego, il nostro lavoro è stato semplice. I loro sguardi e la felicità che ne traspare sono ciò che anima da sempre la nostra passione per questa professione!