Laura & Roberto
Luce e Magia
Laura & Roberto si sono sposati il 27 luglio nella meravigliosa cornice di Lenno, una delle location più caratteristiche di tutto il Lago di Como. La cerimonia è stata splendida e toccante. Gli sposi innamorati tra le tonalità brillanti ed i colori freddi tipici di una location sul lago. Le montagne che si riflettono sulla superficie dell’acqua hanno reso ogni scatto unico e speciale. I festeggiamenti sono continuati sul Lido di Lenno dopo il calar del sole.
La meravigliosa cornice di Lenno
Lenno si adagia sulla sponda occidentale del Lago di Como, in un’insenatura profonda e riparata dal vento. La Chiesa di Santo Stefano è di origine antica, medievale, ma conserva ancora tutto il suo calore e la sua bellezza. Laura & Roberto sono stati in grado di trasmettere i loro sentimenti a tutte le persone che sono accorse per festeggiare questa giornata speciale.
La luce nello sguardo degli Sposi
La luce era luminosa ed avvolgente ed il riflesso delle montagne sullo specchio d’acqua rendeva l’atmosfera quasi fiabesca. Laura & Roberto erano emozionati, ma dai loro sguardi si capisce tutto l’amore che provano l’uno per l’altra.
L'arrivo in motoscafo
Gli sposi hanno raggiunto il Lido di Lenno a bordo di un motoscafo, dove gli ospiti aspettavano già in festa. Il Lago di Como regala scorci stupendi che vale sempre la pena fermarsi ad ammirare.
Una festa ricca d'Amore
La passione e la vitalità degli sposi traspare da ogni scatto e ogni istante rubato. La location caratteristica di Lenno e del suo Lido si è rivelata davvero speciale. Ci ha, infatti, permesso di realizzare scatti davvero unici con bianchi e neri morbidi. Ancora più importante, però, è stata la spontaneità degli sposi, la loro felicità ed il loro amore.